Quali cibi mangiare ogni giorno per eliminare la pancia?

Il grasso della pancia è collegato con un rischio più elevato per lo sviluppo di vari problemi di salute, ma gli alimenti che bruciano il grasso della pancia può aiutare a perdere grasso della pancia quando combinato con l’esercizio fisico. E ‘normale che ogni persona di avere qualche grasso della pancia, anche per le persone con addominali piatti. Un corpo sano ha bisogno di un po ‘di grasso che contiene sostanze nutritive essenziali. Il nostro corpo utilizza il grasso per rendere il tessuto e creare biochimici, come l’ormone

Alcuni dei nostri grasso è vicino alla superficie proprio sotto la nostra pelle. Altri grassi si trovano più in profondità all’interno del nostro corpo intorno agli organi, come ad esempio intorno ai nostri cuore, polmoni e fegato. Questo grasso più profondo viene chiamato grasso “viscerale” e troppo di esso può influenzare la nostra salute.

Il grasso è pericoloso per la salute

Troppo grasso della pancia (o quello che è chiamato forma “mela”) aumenta il rischio di molti problemi di salute come il diabete, malattie cardiache, ipertensione, ictus e persino alcuni tipi di tumori.

La cosa ironica è che anche le persone magre possono avere grasso della pancia nascosta che viene ripiegato in profondità dentro il ventre attorno agli organi di stomaco ed è visibile solo da immagini mediche. Questo potrebbe essere dovuto a problemi genetici, stile di vita malsano e la mancanza di esercizio e li mette a rischio proprio come le altre persone con un grasso della pancia più visibile.

Gli uomini tendono a memorizzare più grasso della pancia delle donne ed è una delle ragioni per uomini hanno malattia coronarica più rispetto alle donne. Le donne tendono ad essere protetti prima della menopausa, quando il loro grasso tende ad essere memorizzati sui glutei e cosce (la “pera” forma “). In menopausa, tuttavia, il grasso delle donne tende a depositarsi nel ventre, e questo grasso è molto più pericoloso di natiche grasso e aumenta notevolmente il rischio di una donna di morte per malattie cardiache.

La dieta è solo l’inizio del nostro viaggio

Mentre la geneti ca può avere un ruolo nel grasso della pancia, questa è solo una parte del quadro. La maggior parte del grasso della pancia è legato allo stile di vita malsano – di essere fisicamente inattivi e consumare calorie troppo. Essere fisicamente attivi è una chiave nel perdere il grasso della pancia e deve essere combinato con una sana alimentazione. Se si mangiano solo cibi che sembrano indirizzare il grasso della pancia senza esercitare, vedrete i risultati molto più lento. Trovare un’attività che ti piace e farlo in maniera regolare, come camminare, correre o in bicicletta. E ‘anche bene se si può trovare un gruppo di sostegno per aiutare con un sostegno morale per mantenere i risultati. È anche possibile fare riferimento al mio precedente articolo circa 8 semplici esercizi per ottenere pancia piatta che si può fare a casa. Questi esercizi si rivolgono specificamente la pancia e aiutano a tonificare questa zona.

Un’altra parte del quadro è il sonno. Ho scritto in passato circa i pericoli della privazione del sonno, che uno di loro è stato un aumento di peso. Quando manteniamo abbastanza ore di sonno si bruciano più calorie. Recenti studi (sia negli esseri umani e animali) hanno collegato il sonno insufficiente e una tendenza ad aumentare di peso. Durata del sonno colpisce la fame e sazietà, così come la produzione di vari ormoni e ha un effetto diretto sul metabolismo del corpo. Inoltre, si è riscontrato che le persone che non dormono a sufficienza sono meno attive il giorno dopo e bruciare meno calorie. Si è riscontrato che 8 ore di sonno forniscono la migliore metabolismo. Alcuni addirittura sostengono che lo stress è parte del quadro, come tutti sappiamo come emotivo mangiare influenza la nostra dieta.

Qual è il legame comune tra le varie liste di alimenti che combattono il grasso della pancia?

Guardando ai vari siti web con liste di alimenti che combattono il grasso della pancia può essere molto confusa. Le liste variano in modo significativo nella lunghezza e contenuti.

E ‘difficile sapere da dove iniziare. Dopo tutto, non c’è nessuna dieta magica per il grasso della pancia, ma quando si perde peso in qualsiasi dieta, il grasso della pancia di solito va prima. Così qui vorrei concentrarmi in categorie alimentari che vi aiuterà a mantenere meglio il vostro peso nel tempo.

1. cibi ricchi di fibre

La ricerca dimostra che mangiare 10 grammi di fibra solubile al giorno ha contribuito a costruire il grasso viscerale meno nel corso del tempo. È per questo che molte liste contengono fibra alimenti ricchi, come i fagioli, legumi, vari tipi di frutta e verdura con la pelle, cereali integrali e avena. Cercate di includere fibra solubile in ogni pasto e spuntino durante il giorno. Se non siete abituati a mangiare questo molto fibra, aggiungere a poco a poco per evitare il gas e diarrea ed essere sicuri di bere almeno 6-8 bicchieri di acqua al giorno. Alcuni degli alimenti ricchi di fibre sono veri supercibi che sono anche presenti nel mio e-book su supercibi che fa parte del programma di rivoluzione Natural Health, un programma che vi aiuterà a raggiungere i vostri salute, dell’alimentazione o della perdita di peso obiettivi.

2. Gli alimenti contenenti proteine

Proteina ti tiene soddisfatti più a lungo e richiede più tempo per digerire. La ragione di questo è che le molecole di proteine ​​sono lunghe catene con forti legami che sono difficili da abbattere, e l’intero processo richiede più tempo. È stato calcolato che per ottenere 100 calorie da un alimento proteico, il sistema deve utilizzare 30 calorie (ma solo 12 calorie per grasso e 7 per i carboidrati). È per questo che molte liste contengono basso contenuto di grassi e yogurt a basso contenuto di zucchero, latte scremato, carne magra, pesce e uova, proteine ​​o vegetale a base di come i fagioli, legumi, cereali integrali, noci e semi e alcuni ortaggi. 1 uovo, per esempio, contiene 7 grammi di proteine. 1 tazza di quinoa ha 8 grammi di proteine ​​e 5 grammi di fibra. Tabouli è anche ad alto contenuto di fibre e proteine. Anche le noci sono ricchi di proteine, fibre e grassi sani, quindi se li mangiate con moderazione, sono eccellenti per frenare la fame tra i pasti. È anche possibile fare riferimento al mio articolo circa 13 fonti sorprendenti di proteine ​​senza carne.

3. Gli alimenti che sono ad alto contenuto di acqua

Questi alimenti occupano più spazio nel budello che segnala il corpo che si mangiava abbastanza in modo da avere meno spazio per altri alimenti. Molti frutti e verdura contengono molta acqua e sostanze nutritive, ma sono poveri di calorie, ed è per questo appaiono in molte liste, in particolare anguria. Altri frutti con alto contenuto di acqua sono frutti di bosco, pompelmi, meloni, arance, mele, pere e altro. Verdure che hanno un elevato contenuto di acqua sono cetrioli, lattuga, sedano, ravanelli, zucchine, pomodoro, cavolo e altro ancora. Cosa c’è di buono in generale su frutta e verdura è che questi alimenti sono generalmente pieni di acqua e sono anche una buona fonte di fibre e molti altri nutrienti e antiossidanti. I frutti hanno altro vantaggio – di essere dolce, così in grado di soddisfare la vostra golosità per molto meno calorie di biscotti o altri dolci. Verdure, invece, soddisfano il desiderio di macinare e possono essere uno spuntino sano e un sostituto per altri snack sani. Provate a sgranocchiare carote e gambi di sedano o una patata dolce, invece di chip, o fare un insalata interessante (ma attenzione circa il condimento). Oltre a mangiare cibi ad alto contenuto di acqua si può bere acqua a filo di grasso per sciogliere il grasso.

4. cibi caldi

Cibi caldi possono essere di una temperatura elevata o piccante (o entrambi). Il cibo caldo richiede più tempo per mangiare e con bonus aggiunto come la fibra e l’acqua contenuti che ti fanno sentire pieno. Questo è il motivo per cui la farina d’avena può essere trovato in molte liste, o minestre fatte in casa (brodo a base di panna e non basato). Anche peperoni di Caienna appaiono in alcune liste come le persone tendono a mangiare di meno quando il loro cibo è piccante, sia perché si ritiene che aumentare il metabolismo.

5. Alimenti che aumentano il metabolismo

Ho scritto in passato circa i cibi migliori per aumentare il vostro metabolismo. Alcuni di questi alimenti sono tè verde che ha una chiamata EGCG phytochemical che promuove la perdita di peso promuovendo il calore interno del corpo e l’ossidazione dei grassi. Pepe di cayenna contiene capsaicina che è noto per aumentare il metabolismo. Capsaicina aumenta il calore interno del corpo, e per aumentare il calore, l’energia è necessaria, e quindi pepe di Caienna contribuisce ad aumentare il metabolismo. Inoltre alcuni studi suggeriscono che l’aceto può aiutare il corpo abbattere grasso, quindi lo si può trovare in alcune liste.

So che ci sono probabilmente altri alimenti che possono entrare nella lista, ma penso che tu hai l’idea. Non ci sono miracoli in come perdere il grasso della pancia. Cambia stile di vita sono fondamentali per un successo a lungo termine. D’altra parte, è anche bisogno di sapere quali cibi da evitare quando fare la spesa, così si può essere interessati a leggere il mio articolo sulle prime 8 Peggiore alimenti da evitare per mantenere il grasso della pancia lontano.