Mangiare zucchero senza ingrassare e mantenere il peso ideale

Mangiare zucchero senza ingrassare e mantenere il peso ideale

Mangiare zucchero è come premere un interruttore che dice al corpo di immagazzinare il grasso. E zucchero ovunque, non è solo nella soda, caramelle e dolci. E ‘travestito in carboidrati raffinati come pane, riso e pasta, e anche nella birra e latte. Il tuo corpo non può dire la differenza-digerisce e assorbe tutti questi zuccheri nel flusso sanguigno sotto forma di glucosio rapidamente.

Ecco cosa accade: ogni volta che si mangia zucchero, il vostro livello di glucosio nel sangue aumenta rapidamente. A sua volta, questo stimola il rilascio di insulina, un ormone potente che segnala il vostro corpo a immagazzinare il grasso. C’è anche una risposta alla dose: Lo zucchero più giù in qualsiasi momento, con un conseguente maggiore aumento del glucosio nel sangue e, di conseguenza, in insulino-Il soggiorno è più in modalità di grasso-storage.

Naturalmente, non si può essere pronti a rinunciare a panini, riso fritto e spaghetti. Ma usare le strategie all’avanguardia che seguono e si può rallentare la velocità con cui lo zucchero viene assorbito nel flusso sanguigno. Il payoff: Potrai diminuire l’impatto cibo ha sui vostri livelli di glucosio e sulla capacità del corpo di bruciare i grassi. Consideratelo limitare i danni nutrizionale. E i benefici si estendono oltre la fisiologia del metabolismo dei grassi. La ricerca mostra che mantenere i livelli di glucosio nel sangue in controllo riduce l’appetito e riduce il rischio di diabete, malattie cardiache e il cancro. Per fortuna, questo non è solo industria è una realtà scientifica.

Mangia molti piccoli spuntini

Gli scienziati della Ohio State University ha recentemente studiato gli effetti di tre barrette energetiche popolari contenenti diverse quantità di carboidrati-basso, moderato, alto e sulla glicemia a 20 persone. Rispetto agli effetti di pane bianco, i livelli di glucosio nel sangue sono stati 71 per cento più basso dopo un vantaggio Bar Atkins, il 50 per cento più basso dopo un Balance Bar, e solo il 4 per cento inferiore dopo una barretta energetica.

Se si desidera uno spuntino conveniente, evitare la maggior parte la colazione, cereali, e “performance” bar: sono pieno di zucchero. Invece, scegliere un prodotto come Atkins Advantage, che contiene appena 21 grammi (g) di carboidrati.

Condisce bene le tue verdure

In uno studio del 2005, i ricercatori svedesi hanno osservato che quando le persone hanno consumato 2 cucchiai di aceto con tre fette di pane bianco, la glicemia è stata del 23 per cento inferiore rispetto a quando si mangiava solo pane bianco; hanno anche sentito più pieno. Acido acetico di credito, una componente primaria di aceto, condimenti e prodotti in salamoia.

I consigli d’ordine supplementare sottaceti su panini e cominciano ogni pasto ricco di carboidrati con un’insalata di lato che è mescolato con una medicazione a base di aceto, come la vinaigrette balsamico o italiano. O fare il vostro proprio condimento aceto e olio lentamente sbattere 2 cucchiai di olio d’oliva in una ciotola contenente 2 cucchiai di aceto bianco o rosso.

Mangia le giuste fibre

Ricercatori di Taiwan hanno trovato che l’assunzione di 1,2 g glucomannano, una fibra solubile fatta dalla radice konjac giapponese-30 minuti prima di mangiare pane tostato bianco ha portato ad una riduzione del 28 per cento del glucosio nel sangue due ore dopo, a fronte di non averne del supplemento di fibre.

Meglio ancora, quando la gente ha preso la stessa quantità di glucomannano prima di ogni pasto tre volte al giorno, hanno ridotto LDL (cattivo) colesterolo del 21 per cento in appena 4 settimane. Cercare Way glucomannano della Natura: Una porzione contiene 2 g di fibra, un importo sicuro ed efficace per prendere 15 a 30 minuti prima di ogni pasto ($ 15; vitacost.com).

Bevi almeno 3 tazze di caffè al giorno

Ricercatori canadesi hanno scoperto che gli uomini che abbattuto l’equivalente di caffeina di 1 a 2 tazze di caffè un’ora prima di un pasto ad alto contenuto di zucchero sperimentato livelli del 16 per cento più elevati di glucosio nel sangue dopo, rispetto a quando hanno consumato un placebo senza caffeina.

Un punto importante: quando non è accoppiato con lo zucchero, la caffeina aumenta la velocità con cui il corpo brucia i grassi. Così, quando possibile, bere il caffè, ma saltare la ciambella, focaccina, o bagel. Optare per alimenti di prima colazione come uova e frutta, invece; hanno poco o nessun effetto sulla glicemia.

Aggiungere cromo picolinato alla dieta

In un recente studio, gli scienziati svizzeri hanno dato gli uomini una sola 400 microgrammi (mcg) dose di cromo picolinato prima di un pasto ricco di carboidrati. Successivamente, i livelli di glucosio nel sangue degli uomini sono stati il ​​23 per cento inferiore rispetto a quando hanno mangiato lo stesso pasto, senza il supplemento.

Provate voi stessi, ma assicurarsi che il nome minerale include “picolinato”; il composto è la forma di cromo che il corpo può più facilmente utilizzare. La nostra scelta: GNC cromo picolinato 400 ($ 7 per 90 compresse, disponibile al drugstore.com). Non raddoppiare la dose; i ricercatori hanno scoperto che 800 mcg non era più efficace di 400.

Allenamenti specifici e intensi

Gli scienziati della Syracuse University hanno recentemente scoperto che una singola sessione di allenamento con i pesi riduce l’effetto di un pasto ad alto contenuto di zucchero sulla glicemia del 15 per cento per più di 12 ore dopo un allenamento.

Il motivo probabile: Esercizio drena glucosio carburante riserve memorizzati i muscoli ‘noto come glicogeno. Per assicurarsi di avere un sacco di energia per il vostro prossimo allenamento, il tuo corpo navette immediatamente qualsiasi glucosio disponibile per i muscoli, dove è imballato via per i futuri livelli di glucosio nel sangue di uso-contribuendo a ridurre. Così fino a quando i livelli di glicogeno sono reintegrati, che può richiedere diverse ore, cibi ricchi di zuccheri non sono così dannosi. Poiché l’attività aerobica invita glicogeno, anche, ci si può aspettare un effetto simile dalla sessione cardio.

Provare con un integratore naturale

Quando ricercatori dell’Università di Scranton ha dato i partecipanti allo studio 1.500 milligrammi di estratto vulgaris Phaseolus (derivato da fagioli bianchi) prima di un pasto ad alto contenuto di zucchero, i livelli di glucosio nel sangue dei soggetti del test ‘sono stati il ​​57 per cento in meno 2 ore più tardi, rispetto a quando hanno consumato un placebo.