la corsa fa perdere peso velocemente e rinforza il cuore

Ogni esercizio fa perdere peso, ma quando si tratta di farlo velocemente, è difficile trovare l’erservizio perfetto. Dopo tutto, l’esecuzione è uno dei modi più efficaci per bruciare calorie.

Se sei già un corridore sai bene di cosa sto parlando. Se non sei ancora un corridore, ma interessati a perdere peso, qui ci sono quattro ragioni in esecuzione può essere il miglior esercizio per la perdita di peso.

Correre funziona anche quando si è a riposo.

Esercizio ad alta intensità come la corsa stimola di più “afterburn” di esercizi a bassa intensità. Cioè, anche quando si confrontano con l’esecuzione a piedi la stessa distanza, studi trovano che la corsa porterà ad una maggiore perdita di peso, molto probabilmente perché il dispendio energetico a riposo rimane elevato dopo l’esecuzione. In uno studio di confronto a lungo termine di corridori e camminatori, calorie bruciate attraverso l’esecuzione ha portato al 90% la perdita di peso di calorie bruciate con camminare.

La corsa è tempo efficiente. Anche se il mito che l’esecuzione di un miglio e camminare un miglio bruciare lo stesso numero di calorie fosse vero, l’esecuzione è un modo molto più veloce per bruciare le calorie. La maggior parte delle persone possono eseguire due o tre volte, per quanto si può camminare in un determinato periodo di tempo. All’altra estremità dello spettro, super intensi ma brevi allenamenti, come ad esempio il “Workout Scientifica 7 minuti” dal Performance Institute umano, possono bruciare più calorie al minuto per corsa, ma perché sono così breve, la vostra totale consumo calorico non è così grande come se è stato eseguito.

La corsa è conveniente. Anche se molti di noi hanno accumulato un vasto arsenale di gadget GPS e tee tecnologia nel corso degli anni, poco è effettivamente necessaria per andare a correre. Si può farlo da solo. Si può fare quasi ovunque. Non hai bisogno di qualsiasi apparecchiatura al di là di un paio di scarpe da corsa. Per questa sola ragione, in esecuzione è il miglior allenamento per la perdita di peso, perché è a buon mercato, è accessibile, e ci sono meno ostacoli al mantenimento di una routine, anche in viaggio.

Due parole: corridore alta. La prima regola di esercizio per la perdita di peso è che se non vi piace, non si bastone con esso. Fortunatamente, studi sostengono ciò che molti corridori hanno sperimentato a livello aneddotico-running può effettivamente ottenere elevati. Gli scienziati hanno trovato collegamenti tra moderata a esercizio intenso e simili alla morfina sostanze chimiche cerebrali chiamati endocannabinoidi, che suggeriscono endorfine da sole non sono responsabili per l’alluvione occasionale di euforia che si precipita su di voi durante una corsa dura.

Indice Contenuti