nocanvas_neden-bazi-insanlar-hep-usur

Sono sempre stata cosiderata la ragazza più robusta e grande della classe a scuola. Nel mese di gennaio 2010, pesavo 95 chili, quindi in forte sovrappeso perchè non sono tanto alta.

Ho provato di tutto negli ultimi anni nel tentativo di raggiungere il peso ideale, ho provato tutte le diete del mondo, ho speso migliaia di euro con integratori, tisane e pillole dimagranti, ma come puoi dedurre nulla ha funzionato per me. Ho anche provato diete pericolose che mi hanno quasi ammazzata, ma fortunatamente mia madre ha saputo aiutarmi tempestivamente.

Nulla sembrava funzionare per me. Ero ancora in sovrappeso, triste e ancora grassa

Tutto è cambiato nel mese di Marzo di due anni fa. Ho perso più di 25 chili in soli 21 giorni con una dieta semplice, basata sulla scienza che garantisce al 100% di far perdere peso velocemente in modo efficace e sopratutto sicuro. 

Proprio questo mi ha spinto a provarla, tanto ero convinta che nemmeno questa volta, avrebbe funzionato, ero davvero diperata e avevo perso ogni speranza.

Ho sentito dire che questo programma dimagrante è stato seguito anche dalla modella Victoria ‘s Secret che doveva perdere peso velocemente per dei servizi fotografici imminenti, quindi non poteva permettersi di perdere 5-6 mesi per dimagrire lentamente, le servira una dieta rapida, ho visto le foto, e  posso confermare che ha funzionato alla grande.

Sto continuando a seguire il programma, voglio modellare e scolpire il mio corpo, proprio come il suo, sopratutto voglio eliminare la pancia velocemente e farla sparire per sempre, ho sempre amato il fisico delle modelle e finalmente ho la possibilità di raggiungere i loro stessi risultati.

Se ha funzionato per lei ho pensato, perchè non dovrebbe funzionare anche per me?

Ho subito iniziato a cercare su Google e ho trovato il sito ufficiale di Fattore Brucia Grasso, li ho guardato un video della durata di circa 20 minuti, creato dal nutrizionista Dr Charls Livingston, l’autore del sistema di dimagrimento, questo video mi ha spiegato tutto quello che dovevo fare per perdere peso velocemente.

Sono rimasta scioccata, perché nessuno mi aveva mai detto queste cose, credevo che fosse colpa mia, ma mi sbagliavo, avevo buttato solo i miei soldi, e seguito le diete sbagliate, per questo avevo sempre fallito. Negli ultimi anni avevo già visitato decine di personal trainer, dietisti e medici, e in tutti questi anni, nessuno aveva mai svelato questi segreti.

Il giorno dopo ho iniziato il programma. In un primo momento ho pensato che sarebbe stato davvero difficile e che avrei dovuto morire di fame per raggiungere il mio peso ideale.
Dopo un pò, mi sono resa conto del contrario, ho praticamente mangiato tutto quello che mangiavo prima, ma ho fatto in modo di preparare i mie piatti, con gli ingredienti giusti, e ho imparato che bisogna mangiare in precise ore del giorno, proprio quando il metabolismo vuole bruciare i grassi, già se si conosce questo segreto, perdere peso sarà fin troppo semplice.

Ho anche fatto in modo di includere i cibi brucia grassi segreti di cui il fattore brucia grasso consiglia nel suo ricettario, con oltre 100 ricette brucia grasso, gustose e davvero semplici da preparare, per una come me che non ha tempo nemmeno di farsi i capelli la mattina. 

Leggi anche: 6 modi per bruciare velocemente il grasso della pancia

Come facevo a sapere quante calorie aveva bisogna davvero il mio corpo? cosa mangiare la mattina, a pranzo e la sera? Beh, il fattore brucia grasso, ha pensato davvero a tutto, io ho solo letto i 4 manuali, li ho trovati davvero semplici e per nulla complicati, il nutrizionista ha reso la mia avventura verso il peso forma, davvero semplice e divertente.

magra in 12 settimane

Il primo giorno di dieta ho perso il mio primo chilo di grasso corporeo. Il giorno dopo, ho perso altri 2 chili e già nella prima settimana, in totale, l’ago della bilancia segnava 5 chili in meno.

Non potevo crederci e andai a comprare una nuova bilancia, ma era tutto vero, avevo perso ben cinque chili in soli 7 giorni, ero davvero al settimo cielo.

Ho continuato a seguire con motivazione e pazienza il programma per 21 giorni esatti, e alla fine ho perso esattamente 22 chili di grasso corporeo, sto continuando a perdere peso, forse scriverò un altro articolo per raccontarvi il seguito, ma per il momento ti basta sapere questo, non posso sapere quanti chili perderò ancora nelle prossime 3 settimane.

l mio sogno si è quasi avverato, ho ancora molto peso da perdere, ma credo di aver trovato la dieta perfetta, non seguirò più altre diete, ne comprerò prodotti in tv, ora so tutti i segreti per perdere peso velocemente, ogni volta che voglio in totale sicurezza.

Mi sentivo più snella, più sexy, e con una salute di ferro! Il mio grasso della pancia è sparito, il mio sedere è più alto e sodo, le maniglie dell’amore sono scomparse, le mie gambe sono magre, e anche il mio viso paffuto e andato via per sempre.

Le mie amiche per strada non mi salutavano, credevo che mi avessero allontanato, perché era da un po che non mi facevo vedere in giro, ma poi mi hanno detto che non mi avevano riconosciuta così magra e bella, quello è stato il giorno più bello della mia vita. Per la prima volta, sono andata a mangiare il gelato con loro, senza l’imbarazzo di essere osservata e giudicata per il mio peso.

Mi sono anche fidanzata, il mio ragazzo mi riempie di complimenti ogni giorno è davvero dolcissimo.

Questa dieta è stata una delle esperienze più belle della mia vita.