7 segreti aiutano a perdere il grasso addominale in meno di 2 settimane

come perdere il grasso addominale in meno di 2 settimane

come perdere il grasso addominale in meno di 2 settimane

Oggi parleremo di Come perdere il grasso addominale in 2 settimane e quali sono i 7 passi da seguire per raggiungere tale obiettivo, senza troppe difficoltà.

Se vuoi scoprire come perdere il grasso della pancia in meno di 2 settimane, devi autoconvincerti di potere portare il tuo corpo ad affrontare un cambiamento drastico. Anche se 2 settimane sono decisamente troppo corte per perdere tutto il grasso addominale (tessuto adiposo sottocutaneo) Però nulla toglie il fatto che la possibilità di fare la differenza esiste.

Se hai cercato su google, come perdere il grasso addominale in meno di 2 settimane, sei nel posto giusto. Ecco i 7 Passi da seguire per riuscire in questa grande impresa:

Passo 1

Evita cibi ricchi di sodio, grassi saturi e zuccheri. Lascia perdere il pane dalla farina bianca, cibi commerciali cotti, prodotti ricchi di grassi, fast food, cibi fritti, carni elaborate e pranzi surgelati. Non mangiare nulla al di fuori di frutta, verdura, carni magre, pesce, grano intero, fagioli e prodotti a basso contenuto di grassi.

Passo 2

Diminuisci le tue calorie al punto di poterti permettere di sopportare le tue funzioni quotidiane. Non consumare più di 1200 calorie al giorno se sei una donna, e 1,800 calorie se sei un uomo.

Passo 3

Mangia degli spuntini ogni 2 o 3 ore per fare in modo che il tuo metabolismo giri e che la tua energia sia alta. Regola le proteine e i carboidrati. Ad esempio, prova a mangiare il bianco dell’uovo con pane tostato per colazione.

Passo 4

Evita qualsiasi bevanda zuccherata come la gazzosa, frullati, lattine, bevande a base di frutta elaborata e alcol. Bevi almeno 10 bicchieri d’acqua al giorno. Bevila fredda e ghiacciata per accellerare il metabolismo. L’acqua fredda, velocizza il metabolismo ecco l’articolo se ti interessa approfondire l’argomento.

Passo 5

Aumenta i muscoli allenandoti. Fai esercizi di petto, spalla, per i tricipiti, bicipiti, esercizi in bici ed esercitazioni polonari. Fai da 12 a 15 ripetizioni con pesi moderati e 3-4 serie. Usa manubri per tutti gli esercizi e fai 60 secondi di recupero attivo, come saltare la corda o un giro per la palestra tra ogni serie. Allenati tre volte alla settimana a giorni alterni di peso.

Potrebbe Interessarti anche: 6 modi per bruciare velocemente il grasso della pancia

Passo 6

Se hai cercato come perdere il grasso addominale in meno di 2 settimane, devi fare tanto esercizio, e scollare le natiche dalla sedia. Devi rompere al massimo la sedentarietà, quindi inizia col fare esercizi di riscaldamento nei giorni in cui ti alleni.

Inizia con dei riscaldamenti di 5 o 10 minuti ed alterna l’intensità. Fai tutto per 30 secondi, e aumenta l’intensità fino ai 60 secondi. Torna al quarto con 60 minuti e finisci con un riposo di 5 o 10 minuti. Fai qualsiasi tipo di riscaldamento, che sia correre, bici, allenamenti ellittici, nuoto, scale o delle combinazioni.

Programma suggerito per te: La Verità sugli addominali scolpiti di Mike Geary – Leggi ora di cosa si tratta e come funziona nella nostra recensione.

Passo 7

Assicurati che tu dorma molto dopo gli allenamenti. Secondo alcune ricerche, un adulto dovrebbe dormire almeno 7 ore a notte per riprendersi del tutto. Oggi hai scoperto i 7 semplici passi e come perdere il grasso della pancia in meno di 2 settimane.