come eliminare la panciaCome eliminare la pancia velocemente e farla sparire per sempre?

A poche settimane dall’inizio della bella stagione in molti iniziano a porsi il problema della prova costume e, più precisamente, di come eliminare la pancia velocemente, i fianchi e una bella pancia piatta.

C’è qualcuno che non desidera sapere come eliminare la pancia velocemente e avere la pancia piatta?

Esistono parecchi prodotti e metodi che insegnano come eliminare il grasso della pancia, ma la maggior parte di essi, non sono efficaci, quindi occorre seguire uno specifico programma dimagrante che fornisca tutte le nozioni e le buone norme nutrizionali

per poter organizzare ogni giorno piatti nuovi, creativi e sopratutto gustosi, senza diete fai da te e senza assumere pillole dimagranti, ne costosi drenanti e senza ammazzarsi in palestra.

L’obiettivo è imparare a mangiare in modo sano e a sostituire le cattive abitudini con quelle nuove, ma sopratutto i segreti per migliorare il proprio stile di vita, con la giusta dose di attività fisica al giorno, senza strafare, poiché questo potrebbe portare dritti al fallimento, ne riparleremo più avanti.

Cosa è consigliabile fare quando si desidera raggiungere tale risultato?

Innanzitutto è necessario essere pazienti, concentrati sull’obiettivo e costanti: l’esito è dietro l’angolo, ma non è immediato.

In secondo luogo è importante seguire una dieta che si focalizzi sulla perdita dei depositi di grasso proprio nel punto vita.

Puntare sugli estremi, quali digiuni o diete d’urto è insensato, nonché pericoloso.
Purificazione e depurazione sono fondamentali per mantenere al massimo la funzionalità intestinale e migliorare anche l’aspetto del giro vita.

L’idratazione rappresenta uno dei punti chiave nell’ottenimento di una pancia piatta così come è essenziale non smettere di fare movimento o attività fisica rivolta, particolarmente, a quella parte del corpo.

Leggi anche questo: Come perdere il grasso addominale in meno di 2 settimane

Ventre piatto? Un sogno che divienta realtà!

Tutto è realizzabile se lo si desidera con tutto il cuore. Basta credere in quello che si fa e, specialmente, essere convinti di potercela fare, seppure con qualche aiuto.

Una delle costanti di ogni essere umano è: per apparire bello è necessario fare qualche sacrificio.

Qui, più che di sacrificio si tratta di concentrazione sull’ottenimento di un risultato veramente desiderato e che ci farà sentire più avvenenti ed attraenti che mai.
Ma per fare un figurone anche in spiaggia è necessario essere costanti nelle varie azioni giornaliere ed essere pazienti.

Ogni piccolo sforzo quotidiano verrà apprezzato ed aiuterà il corpo a sbarazzarsi del grasso sulla pancia e di conseguenza alla la salute ne trarrà giovamento.

Addio al tessuto adiposo della pancia con una corretta alimentazione

Per raggiungere un traguardo simile in poche settimane non c’è bisogno di privarsi del tutto dei cibi. Digiuni e diete eccessive dell’ultimo momento non sono affatto efficaci, anzi contribuiranno a peggiorare l’aspetto fisico con il passare del tempo, in quanto i rotoloni ricompariranno più consistenti e fastidiosi che mai.

Per non parlare del rischio che si corre.

Il corpo, infatti ha bisogno di essere nutrito quotidianamente.

Se non si dovessero introdurre calorie giornalmente ci si ritroverebbe senza forze, per non parlare del fatto che le energie che il corpo ha bisogno di attingere potrebbero essere sottratte dai muscoli e non dallo strato adiposo, come è normale.

Conseguenza? La riduzione del tessuto muscoloso e la permanenza del grasso sulla pancia.

Mangiare, quindi, deve essere una costante e mangiare sano una regola d’oro da seguire se si vuole eliminare la pancia velocemente e per sempre.

Facciamolo in totale relax, allora, comodamente seduti a tavola ed assaporiamo, in modo equilibrato, ogni boccone, senza fretta e masticando lentamente.

Farsi consigliare da un dietologo che prescriva una dieta dimagrante adatta al proprio fisico ed alle proprie esigenze sarebbe doveroso, ma esistono online programmi dimagranti, creati da esperti nutrizionisti, in grado di insegnarci in modo semplice, come eliminare la pancia velocemente, senza spendere soldi per un nutrizionista in carne ed ossa, facendo tutti da soli, attenendosi alle regole indiscutibile del  programma.

Oppure leggi questo: 9 alimenti per eliminare il grasso della pancia

In linea generale, però, è fondamentale sapere che (come per ogni regime che si rispetti) bisogna mangiare 5 volte al giorno, bere molta acqua, e una modesta dose di attività fisica quotidiana, ma ne parleremo successivamente.
Perché? La motivazione è semplice: stimolare continuamente il metabolismo è indispensabile per evitare che si accumulino scorte di grasso indesiderate, soprattutto sulla pancia e sui fianchi.

Così come è di estrema importanza non assumere cibo dopo le ore 20,00, ossia quando il corpo si appresta a riposare ed effettua pochissima attività fisica, facendo sì che le calorie si depositino sotto forma di adipe.

Ma come poter raggiungere l’obiettivo che si è prefissato continuando a mangiare?

La scelta dei cibi deve essere minuziosa ed efficacemente selezionata.

Esiste, infatti, una gran varietà di alimenti che aiutano ad eliminare il grasso della pancia e possono essere aggiunti ad un piano nutrizionale settimanale senza troppe difficoltà e facilmente reperibili.

Come ogni cosa, ci vuole costanza, perseveranza e voglio di eliminare a tutti i costi quell’orribile grasso sulla pancia che nuoce alla salute, oltre che essere antiestetico e brutto da mostrare in pubblico.

Quali cibi prediligere e quali eliminare completamente per eliminare la pancia per sempre?

Evitiamo categoricamente l’assunzione di alimenti con elevati contenuti di zucchero e quelli a base di grassi saturi, i fritti e gli ipercalorici, i precotti e gli insaccati, i cibi pronti o surgelati.
Non inseriamo nella dieta: formaggi stagionati, snack dolci e salati, alimenti a base di carboidrati se non a pranzo, i farinacei (tra i quali le patate), le bibite alcoliche ed i succhi di frutta con conservanti…

Per quanto concerne, invece, gli alimenti, frutta e verdura da preferire, ci si può, veramente, sbizzarrire e divertirsi creando dei piatti unici, spaziare con i sapori e non annoiarsi mangiando sempre le solite e ripetute due o tre pietanze nell’arco della settimana.

Le Proteine aiutano ad avere la pancia piatta molto più velocemente?
proteine pancia piattaSi sa da sempre che queste sono le regole se vuoi sapere come eliminare la pancia velocemente in modo definitivo. ma a volte non basta, con il trascorrere degli anni il

nostro organismo tende a produrre più insulina (uno dei principali fattori di produzione di grasso nel giro vita) in quanto sia le cellule adipose che quelle muscolari non rispondono al suo smaltimento nel modo corretto.

Per combattere questa sorta di malfunzionamento uno degli elementi più efficaci è rappresentato dall’ingerimento di proteine che agiscono direttamente sulla sua resistenza.

Via libera anche a carne di pollo e coniglio, verdura cruda ed insalata (che non deve mai mancare), pesce magro (ottimo il salmone), uova, mangiale intere, sia il tuorlo che l’albume, entrambi contengono centinaia di sostanze nutritive e con uno straordinario effetto brucia grasso.

Ed ancora: yogurt magro, affettati come bresaola e fesa di tacchino perché considerati magri, frutta secca anche se in piccole quantità, spremute e cibi integrali.

Insomma si tratta di una vera e propria dieta equilibrata nella quale non ci si fa mancare quasi niente, a parte, forse qualche dolcetto di troppo: sconsigliatissimo, fanno male e non solo ingrassare come porcellini, quindi concedetevi qualche pezzetto di cioccolata fondente al 75% che diversi studi hanno stabilito che aiuta a bruciare il grasso della pancia e a placare la voglia di carboidrati e dolci.

Tisane e determinate tipologie di frutta e verdura aiutano nell’intento di eliminare il grasso sulla pancia?
mangia avocado per togliere la panciaIndubbiamente si!

La depurazione e purificazione del nostro organismo sono leve portanti per ottenere i risultati sperati per un ventre sgonfio e tonico.
Anche il buon funzionamento dell’apparato intestinale incide, infatti, sul mantenere la pancia piatta, e il  nostro corpo in salute.

Uva, papaya, avocado, ananas e kiwi rappresentano efficaci rimedi naturali per aiutare ad eliminare i fastidiosi rotolini di grasso e depurare reni e fegato.

Altri trucchi che vale la pena seguire sono: il famoso bicchiere di acqua tiepida con limone, da bere prima di fare colazione, il tè verde da assumere durante l’arco della giornata o diverse tipologie di tisane, quale quella al finocchio che aiutano ad espellere tossine, a sgonfiare e a ridonare splendore al giro vita.

Potrebbe interessarti anche: 9 alimenti per eliminare il grasso della pancia

Bere tanta acqua e tisane aiuta ad eliminare la pancia velocemente? 

bere acqua tiene lontano il grasso

Prima e dopo i pasti è necessario rifornirci di acqua.
Almeno un litro e mezzo di questo indispensabile liquido al giorno, infatti, sarà in grado di dare al nostro corpo l’idratazione necessaria per affrontare l’intera giornata e a sentirci sazi più allungo.

L’acqua inoltre combatte la ritenzione idrica di conseguenza aiuta a contrastare la comparsa della cellulite, infatti non serve a nulla, avere un corpo magro, se poi è pieno di inestetismi.

Potrebbe aiutarti anche: 6 modi per bruciare velocemente il grasso della pancia

E per finire la parte forse più difficile: la cara e tanto sospirata attività sportiva

Eh si! Qui arriva il bello. Ma c’è una soluzione a tutto ed anche per i più pigri.

Fare movimento è indispensabile se si desidera condurre uno stile di vita decoroso e sano che non da spazio alla presenza di problemi di circolazione, trigliceridi e quanto altro.

come eliminare la pancia velocemente Se ciò che più si desidera è rivedere spuntare, al di sotto di maniglie dell’amore, rotolinidi grasso e pancetta, una splendida pancia piatta, allora bisogna mettersi il cuore in pace e dedicare qualche minuto della giornata al praticare un pò di attività fisica.

In realtà basta, veramente, poco: con una quindicina di minuti al giorno, almeno tre volte alla settimana il gioco è fatto!

Ma ricordiamo che è pressoché inutile cercare di sbarazzarsi del grasso addominale con la sola attività fisica se questa non è accompagnata e sostenuta da un buon programma dimagrante.

Sono diversi gli esercizi che si possono effettuare per migliorare l’aspetto del giro vita.
Tra i più attuali e ricercati vale la pena menzionare l’interval training o più comunemente denominato cardio fitness o yoga.
Divertenti e rivoluzionari questi due metodi di allenamento sono utilissimi per eliminare i grassi in eccesso e avere la pancia piatta.

Nel primo caso attraverso un’attività cardiovascolare intensa che si alterna ad una più rilassante (come quando si corre, a ritmi diversi, sul tapis roulant) o attraverso la respirazione e diverse posture per quanto concerne la Yoga.

Di vecchio stampo ma molto efficace anche la aerobica che punta alla tonificazione della muscolatura attraverso l’eliminazione degli strati adiposi.

E se questo genere di attività fisica non fa al caso nostro, allora, perché non tentare con lunghe camminate, magari in salita, il nuoto o rilassanti pedalate in bicicletta, che sono ottimi modi per eliminare la pancia velocemente, e finalmente farla sparire per sempre e in modo definitivo.

Cosa devi FARE per eliminare velocemente la pancia e distruggere tutto il grasso addominale in soli 21 giorni?

Ti consiglio di leggere la recensione del programma Dimagrisci in 3 Settimane di Brian Flatt, un programma dimagrante veramente fuori dal comune, il quale sta aiutando centinaia di persone a perdere 10 chili in soli 21 giorni, e fino a 30 chili in meno di 3 mesi.

Il nutrizionista ha creato una dieta scientifica basata sulla scienza che garantisce al 100% di far sparire tutto il grasso corporeo in pochissime settimane, senza allenarsi duramente e senza diete da fame e noie.

Il nutrizionista Brian, ha dichiarato che il segreto per perdere peso velocemente è farlo al ritmo massimo di 1 chilo ogni due giorni, altrimenti si perde la motivazione, per questo le diete fai da te non funzioneranno mai.

The biggest loser ha affermato che perdere peso velocemente si può, non fa male, se si fa nel modo giusto e dimagrisci in 3 settimane ti insegna il sistema completo per raggiungere il tuo peso ideale e avere un corpo da sballo, in salute e paticamente perfetto.